Enterprise License Agreement VMware

Enterprise License Agreement VMware: Prorogato fino al 30 Aprile 2017 l’ingresso per le licenze in convenzione CRUI per tutte le università italiane e gli enti di ricerca (vSphere white vSOM Enterprise Plus Unlimited)

La CRUI, venuta a conoscenza dei contratti quadro stipulati da VMware ed avendo ricevuto in tal senso, numerose richieste da parte delle Università e degli Enti di Ricerca, ha negoziato con VMware la proposta denominata Enterprise License Agreement (ELA), pensata per gli Enti Pubblici che utilizzano in maniera diffusa la tecnologia VMware.

Lettera Vmware proroga 30 Aprile 2017 – 3° gate

Documenti per l’accesso al contratto ELA in Convenzione
Scarica tutti i documenti (cartella compressa)

NOVITA'

Allegato A (al Modulo d'ordine CRUI Special Price update)

Seminario Fondazione CRUI

VICM - VMware vSphere V6.5: Install, Configure, Manage

Roma, 8-12 maggio 2017,  presso la sede della Fondazione CRUI Piazza Rondanini, 48 (zona Pantheon)

WEBINAR

22 novembre 2016

Tecnologie hyperconvergenti e di virtualizzazione storage: VMware vSAN & HCI CIO, IT Manager, Storage Administrator
SLIDE | VIDEO

29 novembre 2016
VMware Workspace ONE: la soluzione semplice e sicura per il lavoro nell’Era Digitale

17 gennaio 2017
VMware Airwatch: Gestione della mobilità nelle organizzazioni moderne
SLIDE | VIDEO

14 febbraio 2017  ore 10.00-11.00
VMware Horizon: la piattaforma per l’erogazione e la gestione di desktop e applicazioni come servizio

21 febbraio 2017 ore 10.00-11.00
VMware vRealize Suite: la gestione completa, automatizzata e sicura del Software Defined DataCenter

7 marzo 2017 ore 10.00-11.00
VMware NSX: la piattaforma di virtualizzazione della rete per il Software-Defined Data Center

Tutte le sessioni previste del ciclo di web-seminar sono gratuite, si svolgeranno online con collegamento via web.
E’ possibile partecipare a tutti i web-seminar oppure soltanto a singoli web-seminar prescelti.
Non è al momento previsto un numero massimo di partecipanti, ma il numero dei posti complessivi è limitato a 250 connessioni contemporanee.
Non sarà rilasciata nessuna certificazione o attestato.
Per registrarsi è necessario inviare una email alla Segreteria della Fondazione CRUI specificando i propri recapiti, l’ente di appartenenza, il ruolo svolto e la data e il titolo dei web-seminar prescelti.
Le richieste di registrazione saranno raccolte fino alle ore 12.00 del giorno precedente di ogni web-seminar, salvo raggiungimento limite connessioni contemporanee.
La segreteria provvederà ad inviare a chi ne farà richiesta l’invito con il link per accedere online al web-seminar prescelto.
**********************
Info: segreteria@fondazionecrui.it